Foto

Condizioni

Per prenotare le camere è necessario versare una caparra corrispondente al 20% dell'importo previsto* su conto BancoPosta. Appena ricevuta la caparra, vi invieremo una mail di conferma. Se ci farete avere subito una copia della ricevuta del versamento, la vostra prenotazione sarà più facile e veloce.

Il saldo si effettua la mattina successiva all'arrivo, dopo la colazione. Non siamo attrezzati per accettare carte di credito, vi preghiamo di provvedere al pagamento del vostro soggiorno in contanti.

A norma di legge i Bed & Breakfast non sono tenuti a emettere alcun documento fiscale. Rilasciamo una ricevuta non fiscale che attesta l'importo e i dati del vostro soggiorno.

Per chi si ferma una sola notte è previsto un supplemento di 10 euro per camera

In caso di annullamento o rinuncia al soggiorno, il cliente perderà l'acconto versato e sarà tenuto al versamento delle seguenti quote dell'importo residuo a saldo:
  • 20% per disdetta comunicata meno di 20 giorni prima dell'inizio del soggiorno
  • 50% per disdetta comunicata meno di 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno, o in caso di mancata presentazione (no show).

*In accordo con le Leggi Civili Italiane, i Regolamenti della IAH e della FIAVET, una prenotazione è considerate valida con il pagamento anticipato di un deposito chiamato “caparra confirmatoria”.
TripAdvisor Icon Facebook Icon Flickr Icon Twitter Icon
BEB Around Italy Touring Club Italiano Icon